Dentisti in Budapest Opinioni e Pareri: Consigliati dal Console!
Sin dal lontano 1994. anno dell’inaugurazione del Consolato Onorario di Ungheria in Bari, il mio ufficio ha sempre ricevuto numerose richieste di contatto, sia da parte di imprenditori italiani, desiderosi di intraprendere attività commerciali nel paese magiaro, che da semplici cittadini curiosi di visitare un paese splendido ed affascinante come l’Ungheria.
Nell’ultimo periodo, però, complice forse il difficile momento economico che stiamo vivendo, molti miei concittadini hanno iniziato a rivolgersi al consolato chiedendo informazioni riguardanti la possibilità di affidarsi a studi medico-dentistici ungheresi per risolvere alcuni loro problemi odontoiatrici.
Sapevo già della professionalità dei dentisti ungheresi e dell’ottimo trattamento economico che riservavano ai loro clienti, ma non avendo dati concreti su cui basarmi e visto la delicatezza dell’argomento, all’inizio non ho potuto aiutare come avrei voluto, le persone che a me si erano rivolte. Da qui l’idea di creare un qualcosa che potesse dare tutte le risposte in merito, a tutti coloro che da quel momento in poi si sarebbero rivolti al consolato.
Assieme a dei partner di mia fiducia ungheresi, i quali, con entusiasmo, hanno accettato il mio invito, si è iniziato a cercare nella città di Budapest delle figure professionali le quali, rispettassero rigidi standard qualitativi ed igienico- sanitari degni degli stati più all’avanguardia. Dopo diversi incontri, riunioni e prove sul campo siamo riusciti a selezionare alcuni professionisti tra i più validi di Ungheria, i quali con orgoglio hanno deciso di abbracciare questo nostro progetto.
Ad oggi sono lieto di poter consigliare con assoluta serenità a tutti coloro che in futuro si rivolgeranno a me il sito DentistiInBudapest.com dove troverete le risposte a tutte le vostre domande per poter godere delle prestazioni professionali di medici-dentisti ungheresi e perchè no, concedervi una vacanza in una delle più belle capitali europee, ricca di storia, cultura e tanto altro.
Per concludere volevo soltanto ricordare, che è anche compito di ogni console, sia esso di carriera od onorario, promuovere le eccellenze del paese che ha l’onore di rappresentare siano esse professionali, culturali, turistico-paesaggistiche o anche eno-gastronomiche.
Buona Ungheria a tutti!
Prof. Dr. Carmine Arena
Console Onorario, Consolato di Ungheria
+39 (329) 622 8926
Richieda ora la chiamata
GRATUITA
di un nostro operatore!
Vorrebbe avere maggiori informazioni sui nostri servizi?
Chiami il numero:
0036 70 600 7939